PORTA DI ROMA
25 Aprile 2023AMBASCIATA INGLESE
25 Aprile 2023FERROVIE DELLO STATO
Da maggio 2017 H501 S.r.l. supporta il GRUPPO FERROVIE DELLO STATO ITALIANE nei servizi di CERIMONIALE in occasione di eventi in Italia e all’Estero, FORNENDO PERSONALE che si occupa di ACCREDITO, ACCOGLIENZA, ASSISTENZA AGLI OSPITI E ALLA STAMPA, SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ in cui sono coinvolti i dirigenti del Gruppo Ferrovie e di Gruppi Partner o alte cariche delle Istituzioni Pubbliche (Presidente del Consiglio dei Ministri, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Ministro dei Beni e Attività Culturali e del Turismo, Presidenti di Regione, Sindaci, etc).
Dal 6 giugno 2017 H501 si occupa dei servizi di ACCOGLIENZA e ASSISTENZA ALLA VISITA per la mostra ZAHA HADID ARCHITECTS – ARCHITETTURA IN MOVIMENTO presso la sala museale allestita all’interno della nuova stazione ferroviaria di Afragola (NA). Ci siamo inoltre occupati dei servizi di accoglienza e assistenza alla visita in occasione di aperture straordinarie del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (NA) e del Museo Ferroviario di Trieste Campo Marzio (TS).
Nel 2015 la società vanta con orgoglio la propria presenza all’EXPO MILANO in veste di IDEATRICE, CURATRICE e ORGANIZZATRICE della mostraMOVEAT, nel padiglione del Gruppo Ferrovie dello Stato, fornendo anche i servizi di CONTROLLO ACCESSI e ACCOGLIENZA all’interno della sala museale per tutta la durata dell’esposizione e con un numero di visitatori che ha superato le 20 mila presenze
Successivamente, grazie alla partnership tra H501 S.r.l., GRANDI STAZIONI,FERROVIE DELLO STATO e SOPRINTENDENZA SPECIALE PER IL COLOSSEO, IL MUSEO NAZIONALE ROMANO E L’AREAARCHEOLOGICA DI ROMA, la mostra è stata riproposta a Roma in occasione del Giubileo straordinario della Misericordia fino a giugno 2016. Per tutta la durata dell’esposizione in Roma i servizi di controllo accessi, accoglienza e assistenza al pubblico sono stati affidati alla nostra società.
Attualmente per Trenitalia stiamo seguendo il ROCK e POP TOUR, roadshow di presentazione delle due nuove linee di treni regionali Rock e Pop. Il tour, partito a ottobre da Bologna, durerà 12 mesi e toccherà le principali città italiane.